SCAFFALATURE PORTA PALLET

Le scaffalature porta pallet sono scaffalature atte allo stoccaggio di pallet, contenitori, cisterne, rotoli di stoffa, stampi, materiali edili, rotoli di coils, imballi, ecc ecc.

 

Luca Caccia Consulenze è specializzata nella gestione di carichi pesanti, dette scaffalature porta pallet sono infatti indicate per lo stivaggio di carichi particolarmente gravosi ed ingombranti quindi la pallettizzazione è la soluzione migliore per i magazzini in cui è necessario stoccare prodotti pallettizzati con numerose varietà di articoli aventi le più disparate caratteristiche di peso, forma, ingombro ecc ecc.

Scaffalature Porta Pallet
Scaffalature Porta Pallet

Analizzando accuratamente gli spazi del vostro magazzino Luca Caccia Consulenze è in grado di proporre soluzioni mirate ed estremamente personalizzate, infatti le nostre scaffalature porta pallet sono estremamente versatili ed interamente dotati di sistemi ad incastro che permettono di agevolare notevolmente le operazioni di montaggio nonché le modifiche e gli spostamenti che scaturiscono dalla continua evoluzione del vostro magazzino.

 

Il nostro team di progettisti e consulenti, grazie alle caratteristiche intrinseche dei prodotti trattati, è pronto a cogliere qualsiasi sfida quale sia l’altezza o peso per i quali dovrà dimensionare le vostre scaffalature porta pallet, inoltre grazie alla loro estrema flessibilità sono in grado di rendere flessibile anche un ambiente rigido come del resto è il magazzino per definizione.

 

Luca Caccia Consulenze è vicina ad ogni esigenza dei nostri clienti, infatti per effettuare una corretta progettazione del vostro magazzino tiene conto dei seguenti fattori:

 

* Le normative europee per il dimensionamento delle scaffalature porta pallet.

 

* Le caratteristiche dell'unità di carico (UDC).

 

* Il carrello elevatore e i corridoi operativi.

 

* Il numero delle movimentazioni giornaliere in entrata e uscita.

 

* Le caratteristiche del fabbricato e lo stato della pavimentazione.

 

* Considerando se il magazzino è situato in zona sismica, dimensionando quindi le scaffalature porta pallet con criteri antisismici.

 

* Le normative sulla sicurezza: le protezioni antisbordamento, la caduta accidentale della merce, i ferma-pallet, le reti di protezione.

 

* La protezione delle testate e di ogni singola spalla con i guard-rail.

 

* Le vie di fuga.